Macché, l’attrice è bella e distrutta. E nonostante si faccia vedere sempre più spesso in giro con il figlioletto di tre anni, Milo – le ultimi immagini ci regalano la mamma famosa e figlio al seguito in un parco di divertimenti – il suo cuore ora aspirerebbe al ritorno del marito.
Ma se era stata lei a chiedere l’allontanamento!…
Eppure ora Liv vorrebbe riconciliarsi con Royston Langdon. In questo mese di separazione, infatti, si sarebbe resa conto di non poter vivere senza di lui e di aver commesso tanti gesti sbagliati, come quello di iniziare a farsi fotografare nelle notti mondane senza la fede al dito.
Adesso, pensa che ti ripensa, Liv vorrebbe portare di nuovo sulla buona strada il matrimonio durato 5 anni, anche per il bene del figlioletto. E una fonte molto vicina all’attrice ha infatti dichiarato:
Liv è disperata e pensa di aver fatto un grande errore.
Ci credo, se subito è arrivato il pentimento!
E ancora:
Lei sente di poter risistemare le cose, non importa il male che si son fatti fino a oggi. Anzi, ha proposto a suo marito anche di partire insieme per un bel viaggio riparatore.
E la risposta di lui? Fulminea e poco rassicurante: un bel “no” senza diritto di replica.
Ritenta Liv, sarai più fortunata. Forse.
[…] settimana fa veniva data per triste e sconsolata, alla disperata ricerca di riconquistare il cuore del marito, dopo una separazione che lei stessa […]
[…] questo sia un segnale positivo? Insomma, Lyv non hai mai nascosto il suo desiderio di voler riconquistare il marito, per il bene dela coppia e anche per il piccolo. E poi, proprio pochi giorni fa, l’attrice […]