Lindsay Lohan vuole imparare dai suoi errori. La tormentata attrice, che durante l’ultimo anno ha fatto dentro e fuori dal carcere, incolpa delle sue azioni passate la testardaggine, ma ammette di ritenere se stessa responsabile di quello che ha fatto.La Lohan a questo proposito ha dichiarato:
Alla fine siamo tutti responsabili di noi stessi e delle nostre azioni. Guardandomi indietro, probabilmente avrei ascoltato di più i consigli dalle persone di cui mi fido.
Lindsay vuole imparare dai suoi errori:
A 18-19 anni ero veramente testarda. Negli ultimi cinque anni, ho imparato che il tempo vola più velocemente di quanto si pensi, e perché si vive una volta sola si deve imparare dai propri errori.
La star pensa che il sesso e la sessualità facciano parte della natura ed è fiduciosa che il suo corpo possa aiutarla a lungo in un mondo dominato dai maschi. Parlando in un’intervista alla rivista Playboy, per cui ha posato nuda per delle foto ispirate a Marilyn, la Lohan ha detto:
Il sesso e la sessualità sono parte della natura. Conoscere se stessi ed il proprio corpo è così importante perché ti dà fiducia, e nella vita, le donne hanno bisogno di fiducia. È un mondo fondamentalmente maschilista perciò come donna ritengo fondamentale conoscere il mio corpo e accettare la mia femminilità. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma questa è la mia opinione.
Difficile darle torto.
Photo Credits | Getty Image