Lindsay Lohan verso Scientology?

Dalla vita mondana è arrivata dritta dritta in carcere. Poi, dopo una breve detenzione, Lindsay Lohan è stata portata in un centro di riabilitazione.

E allora, in cerca di conforto e di quella pacca sulla spalla che in questi giorni nessuno le offre, avrebbe preso la decisione di convertirsi. In suo soccorso, infatti, sarebbero arrivati quelli di Scientology, la fantomatica setta religiosa di cui fanno parte tanti vip, Tom Cruise in primis.

La conferma è di un membro del movimento religioso:

Lindsay è pronta per entrare in Scientology. Per mesi ha manifestato il suo interesse verso la nostra religione. Noi siamo pronti a darle il benvenuto.

Mi sarei stupita del contrario.

2 commenti

  1. Scientology non è una setta religiosa. “Setta” è una parola usata in senso denigratorio per indicare “un gruppo ristretto”. Scientology è al contrario un gruppo aperto che conta attulmente oltre 8000 chiese, missioni e gruppi in 165 nazioni.
    Scientology è stata formalmente riconosciuta come religione in ognuno dei seguenti paesi: Albania, Argentina, Australia, Brasile, Costa Rica, Croazia, Repubblica Dominicana, Ecuador, Ungheria, India, Kazakistan, Kenya, Kirghizistan, Nepal, Nuova Zelanda, Nicaragua, Filippine, Portogallo, Scozia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Sri Lanka, Svezia, Taiwan, Tanzania, Stati Uniti d’America, Venezuela e Zimbabwe.
    La sua natura autenticamente religiosa è stata riconosciuta da molte decisioni di carattere amministrativo e giudiziario in molte altre nazioni, Italia compresa.
    Sono passati oltre 30 anni da quando i primi fedeli di Scientology hanno cominciato a diffondere la sua dottrina in Italia dove ad oggi ci sono 12 Chiese, 35 missioni e parecchi gruppi che si occupano della crescita spirituale di molte migliaia di persone di ogni età, ceto sociale e professione.
    Tanto meno è appropriato l’aggettivo “fantomatica”, visto che ogni persona può visitare liberamente una chiesa di Scientology ogni giorno della settimana o visitare il sito ufficiale http://www.scientolgy.it per una risposta personale.

    Fabrizio D’Agostino
    Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo

  2. Certo, come dice D’Agostino chiunque è libero di entrare in una Chiesa di Scientology, questo è facile. Purtroppo una volta che ci sei dentro non è altrettanto facile uscirne e spesso chi esce si porta dietro strascichi infiniti.

    La religione di Scientology è un’ottima cosa ma solo finchè viene applicata in modo standard come detto dallo stesso fondatore: L.Ron Hubbard

    Le Chiese e tutte le istituzioni di Scientology stanno pervertendo la religione stessa attraverso un management interessato solo ai soldi e non più a dispensare gli enormi benefici delineati da Hubbard.

    Coloro che applicano attualmente la religione di Scientology nell’esatto modo e senza dissanguare finanziariamente nessuno sono gli INDIPENDENTI, i cosiddetti Amici di LRH. Potete visitare il loro BLOG:

    INDIPENDOLOGO.WORDPRESS.COM

    Lugubrienko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *