Mentre i guai giudiziari non la mollano (o lei non molla loro, dipende dai punti di vista), Lindsay Lohan dovrà tornare sul set fotografico, perché quelli di Playboy non sono rimasti molto soddisfatti delle ultime pose dell’attrice, che per realizzare gli scatti ha ottenuto un milione di dollari, buono per pagarsi le cauzioni in futuro.
Lindsay Lohan, 25 anni, ritorna a scontare 30 giorni di carcere e presto dovrà tornare sul set fotografico per Playboy, come ha rivelato una fonte a Radar online:
A Lindsay è stato detto che i dirigenti di Playboy vogliono dare una svolta al servizio, così le hanno chiesto di presentarsi per la seconda volta. Le prime immagini di Lindsay non erano esattamente quello che cercavano, hanno scelto un nuovo tema per il servizio.
Lindsay Lohan, quindi, dovrà fare il grande sforzo di spogliarsi ancora una volta davanti all’obiettivo del fotografo, anche se per lei non è di certo una novità. La copertina di Playboy, tuttavia, suscita molta curiosità, soprattutto per la cifra esorbitante che l’attrice ha incassato per realizzare il servizio fotografico.
Il prossimo appuntamento con il fotografo per Lindsay è fissato al 10 novembre, ma intanto l’attrice di “Mean Girls” deve vedersela con la nuova condanna. Dopo essere stata beccata per l’ennesima volta al volante ubriaca, Lindsay è stata condannata a 30 giorni di carcere, ma il giudice è stato nuovamente benevolo con lei, chiedendole di scontarne solo sei, dedicando il resto del tempo ai lavori socialmente utili che l’attrice aveva in precedenza disprezzato. Ma se LiLo ci tiene a divincolarsi dalla morsa della legge, ormai divenuta una costante nella sua vita, dovrà impegnarsi a rendersi socialmente utile. Non potrà di certo andare avanti a suon di cauzioni e Hollywood sta iniziando a dimenticarla. Su piazza ci sono numerose attrici, Lindsay Lohan ogni giorno continua a confermare di essere un personaggio poco affidabile e i produttori potrebbero non volerla più a lavorare con loro, visto che Lindsay Lohan sbronza ormai non fa nemmeno più notizia nè leva sul pubblico.
Photo Credits | Getty Images