Lindsay Lohan in questi giorni ha ricominciato a far parlare di sé. L’ex attrice prodigio ha deciso di cambiare la sua vita in meglio e per farlo, ha ritenuto opportuno eliminare il suo cognome, Lohan, che la lega alla figura del padre, che combina più guai di lei e che di recente è finito in prigione per violenza sulla compagna.
In seguito, i paparazzi hanno fotografato Lindsay Lohan fuori da un locale di New York. L’attrice era a terra, è caduta e molto probabilmente era ubriaca, almeno secondo quelle che per lei sono malelingue. Lindsay si è difesa dicendo che stava facendo uno scherzo alla sorella e al fratello, che erano lì con lei, ma in pochi credono che realmente l’attrice si sia ripresa in riabilitazione.
Nel frattempo la sua ex Samantha Ronson è stata avvistata in dolce compagnia e non si trattava di Lindsay, anche se ultimamente sembrava che le due si fossero avvicinate molto. In realtà le cose stanno diversamente e LiLo è stata fotografata in compagnia di un uomo. Dopo la delusione Ronson forse ha ben pensato di ritornare al mondo maschile o forse si tratta di un semplice amico. A quanto pare lui non fa parte dell’ambiente hollywoodiano, non ci resta che aspettare di scoprire che Lindsay Lohan o chi per lei ci dica di chi si tratta.