Lindsay Lohan non è famosa per il suo carattere pacifico e l’ultima “vittima” che ha incontrato sul suo percorso è nientemeno che Carolina Marconi, in viaggio negli USA insieme alle amiche Nicole Minetti e Raffaella Zardo.
Secondo il racconto dell’ex gieffina rilasciato a Diva e Donna, Lindsay Lohan l’avrebbe punzecchiata tutta la sera mentre parlava con un ragazzo, l’avrebbe graffiata e le avrebbe girato un braccio dietro la schiena. Tutti sono accorsi in sua difesa, ma l’attrice l’aveva ormai presa in antipatia, tanto da tornare dopo un po’, portandole via il bicchiere dello champagne per berlo davanti a lei, con aria di sfida.
A quel punto la Marconi, che aveva sopportato per tutta la serata, glielo ha versato addosso ed è scoppiato il putiferio. Insomma, Lindsay non si smentisce mai!
Photo Credits | Getty Images
Claudio Novembre 20, 2012 il 2:22 am
ahahah che pagliacciata s’è inventata la Marconi?? di questa notizia non c’è traccia sui siti stranieri (e quelli di gossip americani sono sempre attenti a quello che combina la Lohan). Ormai per far parlare di se questa qua si inventa pure le notizie!!!