Notate qualche somiglianza tra le due foto? Qualcuno è pronto a giurare che sono talmente simili da sembrare sorelle. E chissà che non lo siano davvero.

Quella di sinistra, nel caso non l’abbiate riconosciuta, è Lindsay Lohan, mentre quella di destra è Ashley Kaufmann, tredici anni, studentessa del Montana. E cosa avrebbero in comune le due? Probabilmente il padre!

Eh si, perché il signor Michael Lohan, qualche anno fa era in crisi con sua moglie Dina ed ha pensato bene di consolarsi tra le braccia della signora Kristi. Niente di serio, ci mancherebbe. Solo una paio di incontri ravvicinati, tanto per passare il tempo… Ma durante quegli incontri, qualcosa deve essere andato storto, visto che ora c’è una ragazzina di tredici anni che pretende di chiamarlo “papà”.


La notizia era già trapelata qualche tempo fa, nel corso di un reality show, ma solo ieri i tabloid americani sono riusciti a dare un nome ed un cognome alla ragazza, sbattendola in prima pagina con tanto di foto.

Povera Lindsay! Proprio ieri festeggiava i suoi 22 anni e questo non deve essere stato il miglior regalo di compleanno che abbia mai ricevuto! O forse, dopo un primo periodo di choc, riuscirà a farsene una ragione e ad accettare la nuova piccola Lohan. Staremo a vedere.

Intanto il signor Michael non ha avuto difficotà ad ammettere la relazione con Kristi ed è pronto ad assumersi le sue responsabilità, nel caso venisse dimostrato che Ashley è sua figlia. Si è già sottoposto al test del DNA e bisognerà attendere un paio di settimane per saperne di più in questo senso.

Non so se sia davvero mia figlia, anche se la somiglianza con Lindsay c’è. Voglio scoprire la verità e prendermi le mie responsabilità. Se il test dovesse risultare negativo, comunque, farò causa a Kristi per essersi fatta pubblicità e per diffamazione.

Ma siamo sicuri che l’esito sarà positivo. Come facciamo a saperlo? Beh, basta ragionare un attimo sulla situazione: chi approfitterebbe della fama di Lindsay Lohan per farsi pubblicità?

Categorizzato in:

SHOCK!, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Luglio 3, 2008