Lindsay Lohan ci sta provando ma cercare di comportarsi da persona “normale” non le riesce troppo facile. L’attrice di “Mean Girls” è stata appena fatta fuori dal programma di servizio comunitario al quale si sarebbe dovuta attenere su decisione del giudice, ma era troppo impegnata a girare il mondo.
L’attrice dal punto di vista cinematografico ha ben poco da fare, ma visto che non disdegna la moda e i servizi fotografici, è andata in giro tra l’Italia, la Francia e New York alle varie fashion weeks, tanto che poi ha dedicato pochissimo tempo ai servizi socialmente utili, lavorando per sole 60 ore in totale e magari presentandosi per una “toccata e fuga”, per non affaticarsi troppo.
Al giudice, ovviamente, la cosa non è andata giù, ma Lindsay Lohan ha deciso di difendersi dalle accuse, che sono state lanciate inizialmente dal sito TMZ, sostenendo:
Sto lavorando sodo e rispettando i miei obblighi giorno dopo giorno, sia quelli che mi impone la corte che quelli che ho con me stessa. Se viaggio lo faccio solo per lavoro e con l’approvazione del tribunale, come ogni cosa che faccio quando esco dallo Stato della California. Mi farebbe piacere se le persone mi lasciassero portare a termine quello che mi viene prescritto di fare, affinché io possa riavere indietro la mia vita quanto prima. Siete pregati di ignorare le notizie che non hanno alcun fondo di verità. Grazie.
L’attrice ha deciso di difendersi da tutte le accuse, ma non sarebbe una sorpresa per nessuno sapere che trasgredisce la legge, dopotutto ha scontato gli arresti domiciliari la scorsa estate per l’accusa di furto in una gioielleria, con tanto di video che lo provavano, anche se LiLo non si è mai dichiarata colpevole. Come se non bastasse, aveva appena finito il suo periodo di riabilitazione al Betty Ford Center per smettere una volta per tutte di prendere droghe e di bere, ma anche qui, sembra ci siano poche speranze. Come andrà a finire?
Photo Credits | Getty Images