Tra un guaio giudiziario e l’altro, Lindsay Lohan ha preso una decisione drastica per la sua vita futura. Visto che le cose dovranno cambiare, allora che si cambi pure il nome. Stanca del cognome che tanto le ha portato sfortuna, pare che la bionda LiLo abbia deciso di far fuori “Lohan” per rimanere semplicemente “Lindsay”.
E’ stata Dina Lohan, madre dell’attrice, a rivelare questa scelta, spiegando che Lindsay d’ora in poi userà solamente il suo nome, mentre la stessa Dina e la figlia Ali useranno il cognome della donna, Sullivan. Michael Lohan, com’era prevedibile, non ne ha di certo gioito, ma non c’è alcun dubbio che questo cognome nel corso degli anni non sia stato proprio un portafortuna.
Proprio Michael qualche giorno fa è stato arrestato nuovamente per violenza domestica, il resto della famiglia vuole cominciare da capo, soprattutto Lindsay, che non sarà più LiLo, e che si dissocia completamente dalle azioni del padre, sperando di poter riprendere in mano per tempo la sua già disastrata vita.