Lindsay Lohan, Britney Spears e le altre: tutte incinte?

di Redazione Commenta

Gravidanze: quante volte ne abbiamo trattato su queste pagine? Ormai le rotondità delle star fanno più notizia di un tradimento e basta uno scatto con qualche chilo in più per far gridare “è incinta!”.

L’ultima pancia in ordine di tempo ad aver attirato l’attenzione dei paparazzi insolenti è quella di Lindsay Lohan. Un abito aderente, addominali in fuori et voilà l’articolo sulla gravidanza è pronto per essere dato in pasto al pubblico curioso.

Britney Spears invece dovrebbe essere incinta da più o meno un anno, andando contro tutte le leggi della natura che vorrebbero il periodo di gestazione pari a nove mesi. Ma lei, si sa, deve farsi riconoscere ed ogni due o tre mesi viene fuori la notizia di una sua presunta gravidanza con tanto di foto a “certificare” l’evento. Stavolta c’è anche la dichiarazione del suo ex, Adnan Ghalib, ad alimentare le voci. Sarà vero?


E che dire di Kate Hudson? Alcune sue foto in abiti comodi hanno fatto gridare alla presunta gravidanza ed è dovuto intervenire suo fratello con una dichiarazione ufficiale, per allontanare ogni dubbio:

E’ sicuro al 100%: non aspetta un bambino.

Ma radioserva non parla solo americano ed anche dalle nostre parti c’è la corsa alla scoop della maternità. Chiedere conferma a Valeria Golino, che a quest’ora dovrebbe avere già un paio di bambini nati dalla sua relazione con Scamarcio.

E Simona Ventura dove la lasciamo? A sentire i giornali di gossip dovrebbe essere incinta un mese si ed uno no. Lei ci scherza su, dichiarando di non avere alcuna intenzione di mettere al mondo un altro figlio:

Io incinta? Grassa, piuttosto!

E concludiamo con Anna Tatangelo che giura e spergiura da mesi di non essere in dolce attesa, ma le voci si fanno sempre più insistenti. Vuoi vedere che a forza di parlarne resterà incinta sul serio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>