“Babe, se non ti avessi nella mia vita potrei morire … Desidero sposarti e avere bambini con te. Ti amo“, firmato Lindsay Lohan. E’ la lettera scoperta su MySpace da un hacker la scorsa estate, scritta dall’attrice durante il ricovero nel rehab e indirizzata alla sua amica(?) Samantha Ronson.
Parole dolci, di amore incondizionato ed eterno verso colei che rappresentava in quel momento un’ancora di salvezza in un mare in tempesta.
Ma tutti i grandi amori possono finire, anche quelli lesbo e sembra che ora la Lohan abbia cambiato partner, rivolgendo le sue attenzioni a Courtenay Semel, figlia di un boss di Yahoo.
Secondo le dichiarazioni della solita fonte ben informata le due avrebbero partecipato alla festa di “Potere lesbico”, organizzata da Jeanette Longoria a Las Vegas: “Lindsay si è presentata con Courtenay al party intorno mezzanotte e le due sono rimaste lì per un’ora. Lindsay sembrava piuttosto nervosa“. E non abbiamo dubbi che lo fosse, vista la fretta con cui ha invitato il portavoce a dichiarare che tra lei e la Semel c’è solo una bellissima amicizia.
E potremmo pure crederle, ma allora perché partecipare ad una festa saffica?
Dai ammettilo Lindsay, non c’è niente di male a dichiarare di avere attrazione per le donne e poi ormai va di moda!
gia’..sembra se ne vergogni..