Liam Hemsworth vecchio stile: ha chiesto la mano di Miley Cyrus al padre

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Si sposano o non si sposano? Questo è il dilemma. Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono fidanzati ufficialmente, ma le nozze non sono ancora arrivate e c’è il dubbio che la relazione possa naufragare ancor prima che i due arrivino all’altare.

Billy Ray Cyrus, padre di Miley Cyrus, ha raccontato un aneddoto che svela il romanticismo di Liam Hemsworth. Il giovane attore di Hunger Games ha chiesto la mano della sua fidanzata, proprio come si faceva una volta:

Non doveva chiedermelo, ma lo ha fatto. È un ragazzo molto dolce. Avevano già il brillante ed erano imbarazzati. Poi hanno detto: “Guarda qui”. Miley mi ha mostrato l’anello e Liam mi ha fatto quella domanda. Io ci ho scherzato su e ho risposto: “Posso recitare nel prossimo film di tuo fratello?

Ma sulle nozze il padre dell’attrice non si è esposto. C’è chi dice che siano andate all’aria perché Liam avrebbe ceduto al fascino di January Jones e lui e Miley Cyrus non vengono avvistati insieme da un po’… pausa di riflessione o fine di un amore?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *