Quando il gossip si intrufola troppo a fondo nella vita privata delle persone famose rischia di mettere nei guai le relazioni, soprattutto quelle di coppia. Non ci credete? Chiedetelo a Liam Hemsworth.
L’attore australiano è finito al fianco di Miley Cyrus nel 2009, chiedendole di sposarlo poco prima che nel 2013 si lasciassero. I motivi non sono mai stati chiari ma il tutto coincideva con la grande trasformazione della popstar, diventata trash all’inverosimile. Dallo scorso dicembre Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati avvistati di nuovo insieme, l’amore è risbocciato e la cantante trascorre molto tempo con la famiglia del compagno e ha ricominciato a indossare l’anello di fidanzamento. Questo non significa che a breve arriveranno all’altare nè che lo abbiano già fatto in gran segreto, tuttavia Liam Hemsworth ha scelto di non raccontare più nulla su questa storia:
Tutti sono felici. Sono contento. Sì. Ma ho capito che è meglio non parlare della propria vita privata perché spesso mi è capitato di dire cose sbagliate e ho finito per complicare tutto. Per cui d’ora in avanti non parlerò più del mio rapporto con Miley.