L’esaurimento nervoso di Jennifer Lopez

Poco tempo fa, Jennifer Lopez aveva rilasciato un’intervista di cui poi si era pentita, riuscendo a bloccarne la pubblicazione. Ora il Daily Beast si è appropriato di alcuni stralci di quella conversazione. Si scopre così che la Lopez, nel 2002, ha sofferto di un vero e proprio esaurimento nervoso.

C’è stato un momento della mia vita in cui ero indaffaratissima, fra la musica, il cinema e tante altre cose. Avevo bisogno di dormire. E ho avuto un esaurimento nervoso. Mentre ero sul set di Via dall’incubo, mi sono bloccata. Beh, non proprio sul set, ero nella mia roulotte. Pensavo: “Non voglio muovermi. Non voglio parlare. Non voglio fare niente” È così. Ho avuto un esaurimento nervoso.

Quanto alle sue idee sulla setta tanto di moda, ovvero Scientology:

Conosco molto bene Scientology. E sono al corrente dei metodi che adotta. Non avrei alcun problema ad affermare di farne parte poiché so di cosa si tratta.

E sulla decisione di posare con i suo gemellini su People per $6 milioni:

Credo che uno dei motivi per cui il prezzo sia salito così tanto è che a lungo ci siamo rifiutati di farlo. Non c’interessava. Io dicevo: “No, non mi va. No. Non se ne parla”. Poi sono arrivata al punto in cui ho detto: “Beh, viste le offerte sarei stupida a non accettare“.

Come darle torto?

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *