Amo Laura e magari questa volta metto su famiglia. Siamo innamoratissimi e stiamo d’incanto. Il titolo del film l’ho scelto pensando a lei.
La protagonista l’ho trovata per caso. Avevo fatto molti provini, poi un giorno ho comprato dei giornali prima di salire in treno e sulla copertina di una rivista ho visto la foto di questa ragazza mora. Non sapevo chi fosse, e quando ho chiesto di cercarla mi hanno detto che aveva partecipato a un reality. Quando l’ho incontrata ho capito che era perfetta, perché nella vita le stava succedendo quello che succede a Miranda nel film: un successo improvviso e travolgente, una sovraesposizione inaspettata.
Laura vi sorprenderà: è prorompente e ha una eccezionale predisposizione alla recitazione.
All’inizio della nostra conoscenza le ho proposto, visto che dovevamo fare marito e moglie nel film, di vivere due mesi insieme. Lei mi ha detto: «Ma sei sicuro? Sai, per me è il primo film, non so come ci si comporta». E io: «Fidati di me, è il mio ottavo film» e infatti abbiamo vissuto insieme per tre settimane proprio come coniugi: io la sera cucinavo e facevo i piatti, lei usciva con le amiche.
ramesse Agosto 1, 2008 il 11:19 am
Ciao, siete perfetti….vi auguro ogni bene e, tanti figli!!!!!
Leonardo quarda che nel prossimo film voglio esserci anche io!!!!!!!
Mettiti in contatto con me al più presto. Grazie!!!!!!!!