Leighton Meester, il cui nuovo film, That’s My Boy, sarà nelle sale a partire dal 15 giugno, appare sulla copertina del numero di luglio del magazine Lucky. L’attrice 26enne, incantevole in un abito Dolce & Gabbana, parla del suo film, di look e make up.La star di Gossip girl non bada molto al look:
Un mio amico dice che prima dello show mi vestivo come un barbone. Compravo tutto alle vendite nei garage. E’ stato difficile rinunciare! Io direi: Ma questo maglione è incredibile e costa solo 25 centesimi!
L’attrice parla del suo nuovo film:
That’s My Boy è diverso da qualsiasi cosa io abbia mai fatto prima. E’ una commedia al cento per cento, molto divertente, super-volgare. Adam è così affabile, tanto buono con tutti. Non sono mai stata in grado di improvvisare le mie battute prima, ma Adam ha creato un ambiente in cui è accaduto.
Leighton non si trucca quando non è sul set:
Ho smesso di truccarmi quando non lavoro. Pensavo di avere le occhiaie e una brutta pelle, poi ho capito che mi vedevo in quel modo perché non mi riconoscevo più senza trucco. Ora quando sono truccata mi sento davvero strana!
Beata gioventù!
Photo Credits | Lucky