Credo che lo chef a domicilio faccia tendenza. Poter avere un servizio di questo genere è straordinario e dà un valore aggiunto alle proprie serate. Paragono il cuoco italiano al maschio latino, perchè ricercatissimo, abituato a corteggiare, a scambiare energia e passione, proprio come facciamo noi con i piatti che prepariamo.
«Piatti semplici dai sapori mediterranei: sono questi i gusti dell’attore di Taxi Driver. Saranno le sue origini italiane, saranno i prodotti della nostra terra, ma per De Niro non c’è nulla di meglio che un piatto di pasta al pomodoro.
E’ stato un vero colpo di fulmine. Lei è venuta nel nostro ristorante in occasione della Festa del Cinema ed ha provato una delle mie specialità, gli stringozzi alla carbonara, che io arricchisco con un ingrediente segreto che li rende afrodisiaci. Tre mesi dopo mi ha fatto chiamare e sono andato in due diverse occasioni a cucinare per lei nella sua casa in America.
kkX Maggio 11, 2008 il 12:15 am
Considerando che vanno matti per questi grandi cuochi che sono bravissimi, ma delle caccole se paragonati alle mamme e alle nonne italiane vuol dire che ancora non sanno cos’è il vero piacere………..
^_^
Valeria Douglas Maggio 11, 2008 il 7:46 am
Peggio per loro 😉