Le star a tavola: dall’aceto della Crawford al dentifricio di McConaughey

di Redazione Commenta

Ormai i divi di Hollywood ci hanno abituato a stranezze varie e comportamenti insoliti, in pubblico come nella vita privata. Non ci sorpendiamo quasi più, anzi c’è chi va alla ricerca di curiosità e bizzarrie da raccogliere magari in un libro.

E’ l’ultima idea di Cindy Perlman, autrice di “The Black book of Hollywood diet secrets”, in cui racconta i segreti delle star a tavola.
Dalle anticipazioni dei giornali inglesi sembra un’idea divertente e non mancheranno sorprese nell’apprendere le strane abitudini alimentari dei divi.

Lo sapevate per esempio che un sorso di aceto prima dei pasti aiuta a togliere l’appetito, facendoci restare in forma? E’ quello che sostiene la supermodella Cindy Crawoford e a giudicare dalla sua linea le si può dar retta. Certo, il rischio è quello di avere un alito non proprio profumatissimo, ma per togliere i chili di troppo, forse vale la pena.


Che dire poi di Mattew McConaughey e della sua teoria? Secondo l’attore protagonista di “Due single a nozze”, il modo migliore per perdere peso e restare in forma sarebbe quello di lavarsi i denti subito dopo i pasti, perché il sapore del dentifricio segnala al cervello che lo stomaco è pieno. Ci fidiamo? Beh, si potrebbe provare, purché non decidiate di prendere a morsi il tubetto per appagare il senso di fame.

<

Molto meno bizzarra la dieta di Elisabeth Hurley, che si concede un’abbondante colazione al mattino con tanto di pancetta ed uova, per poi mangiare solo un’insalata a pranzo. Un modo per rinunciare alle bellezze della vita, pur mantenendo il peso ideale.

<

Convinti? Provare per credere, ma ricordate che la linea delle star non è dovuta solo a comportamenti strani a tavola. Per mantenere il peso-forma occorre allenare il corpo con della sana attività fisica. Scarpe da tennis e correre ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>