Laura Chiatti e Marco Bocci stanno insieme da pochi mesi, dalla fine dello scorso anno, ma sembra che il prossimo 4 luglio convoleranno già a nozze.
Perché tutta questa fretta? Perché entrambi sono innamoratissimi e di recente Laura Chiatti si è esposta non poco, parlando dei sentimenti che prova per l’attore che prima di lei aveva avuto un flirt con Emma Marrone. A Vanity Fair la Chiatti ha parlato di come si fa a capire quando incontri l’uomo giusto:
L’uomo giusto è quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito. Chi pensa che non esista è perché non l’ha ancora incontrato. Anch’io, prima di conoscere Marco, avevo mille dubbi: saremo compatibili? Basta la passione a tenerci uniti? Invece, quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te.
Marco Bocci viene dalla stessa terra dell’attrice e con lei condivide anche il mestiere, quindi Laura ha trovato davvero l’uomo perfetto:
Ho trovato una persona che, pur essendo un bravissimo attore, la pensa come me. Avere in comune le radici, lo stile di vita aiuta, ci si riconosce profondamente. Io poi ho mantenuto un legame forte con le mie origini, torno sempre dalla mia famiglia, sono una madre più che una zia per i miei nipoti.
Anche i genitori dell’attrice hanno approvato la sua relazione:
Sono sempre stati ipercritici sui miei amori, Marco invece è stato promosso a pieni voti. Mi hanno educato alla indipendenza, soprattutto economica, ma di natura sono tradizionalista, favorevole alla divisione dei ruoli: non farei mai fare il letto al mio uomo, spetta a me.
Photo Credits | Getty Images