L’amore maturo di Sabrina Ferilli


Sabrina Ferilli, professoressa dell’amore o quasi. Lei, che di rapporti più o meno lunghi ne ha avuti parecchi, lei che è riuscita a uscire dalla fine di un matrimonio con tanto di marito fedigrafo e due corna grandi e grosse sui suoi capelli ramati, lei che dal 2005 è di nuovo serena accanto a Flavio Cattaneo.

Intervistata da Vanity Fair, Sabrina ha detto la sua sull’amour:

Ogni coppia che dura, per me, è miracolosa. E’ il terzo mistero della vita dopo la nascita e la morte. Non credo più alle relazioni che nascono quando si è giovani e poi durano sino alla morte. In età matura la storia nasce su una sintonia più profonda. E non sento il vuoto della maternità. Se avessi voluto un figlio a tutti i costi lo avrei fatto.

Tanto “li omini” non ti sono mai mancati, vero Sabrì?

4 commenti

  1. Povera Sabrina! Che pena! Proprio lei che potrebbe, dalla sua posizione, dare segnale forte in una Roma sempre più infedele e lontana dal riconoscere il valore, il senso e la forza dell’amore.

  2. Ormai all’amore non ci crede più nessuno cara mia Valentina Braun, specie in quello dei vip. I valori che vorresti che portasse Roma sono purtroppo in decadenza. Non ci rimane che sognare. Torna a trovarci quando vuoi, ti aspettiamo 😀

  3. PUMICEBUTROZOLA KE LE PRIME CONSONANTI DI UNA PAROLA(esempio)-PU=PUTTANA,MI=MIGNIOTTA,CE=CESSA,BU=BUCCHINA,TRO=TROIA,ZO=ZOCCOLA,LA=LATRINA questa è una sola parola per sicrivere di meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *