Sabrina Ferilli, professoressa dell’amore o quasi. Lei, che di rapporti più o meno lunghi ne ha avuti parecchi, lei che è riuscita a uscire dalla fine di un matrimonio con tanto di marito fedigrafo e due corna grandi e grosse sui suoi capelli ramati, lei che dal 2005 è di nuovo serena accanto a Flavio Cattaneo.
Intervistata da Vanity Fair, Sabrina ha detto la sua sull’amour:
Ogni coppia che dura, per me, è miracolosa. E’ il terzo mistero della vita dopo la nascita e la morte. Non credo più alle relazioni che nascono quando si è giovani e poi durano sino alla morte. In età matura la storia nasce su una sintonia più profonda. E non sento il vuoto della maternità. Se avessi voluto un figlio a tutti i costi lo avrei fatto.
Tanto “li omini” non ti sono mai mancati, vero Sabrì?
Povera Sabrina! Che pena! Proprio lei che potrebbe, dalla sua posizione, dare segnale forte in una Roma sempre più infedele e lontana dal riconoscere il valore, il senso e la forza dell’amore.
Ormai all’amore non ci crede più nessuno cara mia Valentina Braun, specie in quello dei vip. I valori che vorresti che portasse Roma sono purtroppo in decadenza. Non ci rimane che sognare. Torna a trovarci quando vuoi, ti aspettiamo 😀
PUMICEBUTROZOLA KE LE PRIME CONSONANTI DI UNA PAROLA(esempio)-PU=PUTTANA,MI=MIGNIOTTA,CE=CESSA,BU=BUCCHINA,TRO=TROIA,ZO=ZOCCOLA,LA=LATRINA questa è una sola parola per sicrivere di meno
sabrina ti dico solo ke 6 la + splendida di tutte!!!!!