Sara Larson era una cameriera. Nel 2007 ha conosciuto George Clooney e si sono frequentati per qualche tempo con un finale insuccesso. Una storia mai decollata. Voi direte: chi se ne frega. E invece no, perché sembra che questa notizia esca proprio a puntino nel momento di massima ambiguità tra il coming out della sua storia con Elisabetta Canalis e gli inviti a fare coming out sulla sua non così tanto presunta omosessualità.
Oggi Sara è maestra di Yoga a Los Angeles e parla a Fox News. Utilissimo per far partire questa attività è stata certamente questa storia d’amore, che le sta permettendo non solo di avere moltissimi clienti che la cercano per lezioni private di yoga (speriamo si tratti proprio solo di questo), ma ha intenzione di realizzare anche una collezione di abiti dedicati a questa disciplina di meditazione.
Oggi Lara è fidanzata è l’unica cosa che dice della loro storia sono:
“Ci sono molti fattori che contribuiscono in una storia e che ti permettono di capire se un rapporto può durare o meno. In questo momento non sono in contatto con George. Di quello che è accaduto oggi non ho nessun rimpianto”.