Quest’estate i fan della coppia composta da Kristen Stewart e Robert Pattinson sono andati in crisi, quando i due si sono lasciati a causa del tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders, adesso invece si aprono le scommesse su quando i due convoleranno a nozze.

Il tenebroso Robert, infatti, ha perdonato la sua bella, conosciuta sul set di Twilight nel 2008. Da allora i due non si sono mai separati, se non nel periodo post tradimento, ma poi è arrivato il perdono e nuovamente la coppia è tornata a farsi vedere in pubblico, già alla premiére di Breaking Dawn parte 2 di qualche giorno fa sembravano molto più sereni, tanto che i bookmakers inglesi hanno iniziato a scommettere su quando si sposeranno.

Sembra poco probabile che la cosa avvenga entro quest’anno, secondo la Stanleybeat i mesi più probabili sono giugno, luglio e agosto del 2013. I due attori vivono già sotto lo stesso tetto, la storia va avanti da anni e seppure giovanissimi, potrebbero pensare di rendere le nozze una possibilità concreta ma, considerata la loro riservatezza, è sicuramente ancora troppo presto per scoprirlo.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Primo Piano, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Novembre 15, 2012