Kirstie Alley vuole uscire con gli uomini brutti

Uomini, siete stati avvertiti: se siete davvero brutti, Kirstie Alley vi darà la possibilità di uscire con lei. L’attrice è stata ospite di Ellen DeGeneres, dove si è divertita a parlare di appuntamenti e uomini sbagliati, cambiando il suo target per cercare il prossimo compagno.

Il prossimo 12 gennaio l’attrice compirà 61 anni e per festeggiare ha seguito il consiglio di Ellen, di tatuarsi le iniziali del suo nome. Al posto di quelle della conduttrice, però, Kirstie Alley ha deciso di tatuarsi sul polso le iniziali dei suoi figli, True e Lilly.

Oltre a questa novità, l’attrice ha rivelato di essere single e di essere stanca del fatto che i suoi amici cerchino in tutti i modi di trovare l’uomo per lei. Fino ad ora nella sua vita sentimentale non ha collezionato successi, ma la Alley ha deciso di seguire un altro saggio consiglio della DeGeneres, quello di mettersi con un uomo che non corrisponda ai requisiti che lei cerca.

Penso che gli uomini brutti possano essere la soluzione, Ellen, seriamente. Perché vado sempre a cercare degli uomini bellissimi  ma penso che potrei apprezzare anche un ce**o. Se siete brutti, chiamatemi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *