Keira Knightley è consapevole di avere una brutta pelle. L’attrice 26enne, volto di Chanel, ammette di vedere i propri difetti, ma di rendersi conto di funzionare per alcune cose.Keira, a questo proposito, ha detto:
Sono consapevole del fatto che ho una brutta pelle. In realtà, io sono incredibilmente consapevole di molte cose, ma, allo stesso modo, mi rendo conto che funziono in determinati ambienti e per determinate cose. Se stai usando il tuo viso allora diventerai consapevole dei tuoi difetti perché le persone te lo fanno notare. E spesso lo fanno bruscamente.
L’attrice rivela di essere incredibilmente timida quando si tratta di spogliarsi sul set. In un’intervista alla rivista Vogue Australia, ha spiegato:
In primo luogo c’è il problema superficiale di vedere i propri difetti sullo schermo, ci si concentra sulle parti che non ci piacciono particolarmente. Ma a un certo punto, ho dovuto superare i miei problemi di ansia riguardo al mio corpo. E ‘una cosa che ho dovuto affrontare. A volte mi sento incredibilmente timida persino ad uscire in costume da bagno da una piscina.
E’ proprio vero che anche le donne più belle hanno le loro insicurezze.
Photo Credits | Getty Images