Accidenti che trasformazione! L’avevamo lasciata in versione tavola-da-stiro, piatta che più piatta non si può, nei Pirati dei Caraibi, la ritroviamo sulla copertina della rivista americana Interview in pose sexy e maliziose.

Certo non avrà delle curve strepitose, ma Keira Knightley si riscatta alla grande davanti all’obiettivo di Sam Taylor-Wood, dimostrando che la classe c’è e si vede. Il broncio è quello di sempre, ma stavolta è arricchito da rossetto rosso scarlatto ad accompagnare una posa da femme fatale, con guanti neri e bretelle da uomo che le tengono su i pantaloni, oltre a coprirle lo scarso seno.

Siete ancora convinti che le curve siano indispensabili? Beh, allora ammirate le seconda foto: top nero, mutandine coordinate e tacco a spillo mozzafiato, mentre, appoggiata ad una sedia, fissa l’obiettivo con aria da diva anni 30.

Svolta osè dunque per la Knightley, da presunta anoressica a bomba sexy, da anonimo maschiaccio a  maliziosa ammaliatrice.
“La mattina non mi sento così glamour come nelle foto” ha confessato candidamente l’attrice inglese nell’intervista, ammettendo anche che per fare il suo lavoro non conta essere la migliore o la più carina, ma “è solo questione di fortuna, tanta fortuna”. Che modesta!

Brava Keira, consolazione del genere femminile “normale“: non serve tutto il corpo per sfondare, basta quella piccola parte di esso, associato notoriamente alla fortuna. E se ce l’hai fatta tu, c’è speranza per tutte!

Ultimo aggiornamento: Dicembre 9, 2007