Si sa che, per una mamma, i propri figli sono speciali. Soprattutto nel caso di Katie Holmes, mamma di Suri, 20 mesi, che ha definito la sua bimba una “donna molto forte“.

Katie, sposata con il collega Tom Cruise – in questi giorni nel ciclone per via di una biografia non autorizzata su Scientology – ha raccontato delle prodezze della figlia.

Sono molto fiera di lei. E’ piccola ma forte, una persona magica. Mi sta insegnando molte cose, forse più di quanto potrei insegnare io.

Katie, al lavoro per il film “Mad Money” con Queen Latifah, ha avuto la fortuna di avere qualche giorno sul set, accanto a lei, il marito e la figlia.

Avere Suri e Tom sul set è stato meraviglioso. Ti rendi conto che ami fare il tuo lavoro e che hai delle persone vicino che ti vogliono bene


Intanto si prospettano due nuove collaborazioni in famiglia Cruise. Sembra infatti che la Holmes girerà presto un nuovo film con la neo mamma Christina Aguilera. La pellicola s’intitolerà “Humboldt Park” e il primo ciak è previsto per il mese di febbraio.

Quanto alla piccola Suri, anche lei potrebbe entrare presto nel mondo cinematografico. Non come attrice però, bensì nei panni di doppiatrice. Infatti la piccola e futura star sarebbe stata contattata per prestare la voce al film ispirato al piccolo orso polare, Knut, nato a dicembre nello zoo di Berlino.
E sembra che le trattative per coinvolgere la piccola siano già cominciate.

Quando si è figli d’arte…