Da quando i coniugi Beckham si sono trasferiti in quel di Los Angeles, la vita della famiglia Cruise è stata completamente stravolta.
Vero è che le due coppie vanno d’amore e d’accordo, ma è anche vero che più volte il bel Tom si è lamentato dell’eccessiva influenza di Victoria sulla sua fragile mogliettina.
E in effetti la cara Katie Holmes ha tentato in tutti i modi di somigliare alla Posh Spice, imitandone il taglio di capelli ed il modo di vestire, ad esempio.
Ma serve qualcosa in più per avvicinarsi allo stile dell’amica del cuore, qualcosa di indelebile, che duri nel tempo. E allora cosa c’è di meglio di un tatuaggio? Victoria ne ha fatto uno per ricordare il decimo anniversario di matrimonio, tre parole incise sul polso in lingua ebraica, che stanno a significare “insieme, per sempre, eternamente”.
E se lo ha fatto lei, perché non può farlo pure la Holmes? Non sappiamo ancora quale sarà il tattoo dedicato a Tom, ma pare che la signora sia seriamente intenzionata ad incidere sul proprio corpo qualcosa di romantico. Top Gun apprezzerà l’originale regalo o si lamenterà ancora una volta della cattiva maestra?