Cos’è successo ai denti di Katie Holmes? Se lo staranno chiedendo in molti, visto che la star, moglie di Tom Cruise, è stata paparazzata mentre era a spasso, come al solito, ma questa volta le mancavano due denti, proprio quelli davanti, tanto per far vedere bene.
Katie Holmes è perennemente seguita dai fotografi insieme alla piccola Suri e pare che mamma e figlia si divertano parecchio a girare in elicottero, per evitare il traffico cittadino ed arrivare senza ostacoli nel luogo prestabilito. La piccola Suri sembra esserci anche abituata, ormai ha tutte le carte in regola per essere una vera e propria star.
Per quanto riguarda l’educazione che le viene impartita, però, rimane ancora qualche dubbio. I genitori le hanno regalato una carta di credito per “insegnarle il valore dei soldi”, ma sembra che ci vadano giù pesante anche con le caramelle. Suri Cruise infatti è stata fotografata con in mano una scatola di caramelle “per adulti“, ovvero a forma di pene, che non sono di certo il massimo per una bambina di quattro anni. Non osiamo immaginare cosa succederà quando gli ormoni impazziranno durante il periodo dell’adolescenza. Date un’occhiata alla gallery, non è detto che non possa essere un fotomontaggio, ma il dubbio rimane.