Una Katie Holmes in formissima appare sul nuovo numero di InStyle, nel quale ha deciso di dire la sua sulla moda. E sull’argomento l’attrice ha parecchio da dire, considerando che ha trasformato sua figlia in una delle donne meglio vestite dell’anno, nonostante sia ancora un po’ troppo piccola per essere definita una donna.
Su InStyle la Holmes, moglie di Tom Cruise, ha spiegato come sceglie i suoi abiti e soprattutto la sua voglia di sperimentare sempre cose nuove:
Non ho paura di provare un nuovo stilista o fare qualcosa di trendy, ma deve star bene sul mio corpo.
Difatti lo stile di Katie Holmes rimane sempre piuttosto sobrio, anche se talvolta non è stata immune da critiche:
Alcuni colori non stanno bene addosso a me; il giallo non è mio amico. Non mi piacciono le grandi maniche a sbuffo. Ed alcuni vestiti, come quelli con un grande fiocco e la gonna, sono troppo vecchia signora per me. Se potrò indossarli ad 80 anni, allora aspetterò.
Katie ama moltissimo i capelli lunghi, che la fanno sentire più “se stessa” e che sono più semplici da gestire rispetto ai capelli corti. Il numero di agosto di InStyle, quindi, è ricco di buoni consigli per chi ama lo stile dell’attrice e vuole essere un‘icona fashion proprio come lei!