In Italia, fino a un po’ di anni fa, era solo la star di “Dawson’s Creek“. Poi è arrivato il successo e la fama grazie al suo matrimonio con il collega Tom Cruise, coronato poi dalla nascita di una bimba.
A 29 anni, Katie Holmes può dirsi veramente soddisfatta della sua vita di coppia. E ha deciso di parlarne pubblicamente alla rivista “Parade“, che domani pubblicherà l’intervista.
Un matrimonio che non l’ha assolutamente cambiata, anzi. «Con tutto quello che è successo, mi sento ancora la stessa. Sono veramente felice di essere mamma, di essere moglie».
Katie non si risparmia di fronte alla curisiotà del giornalista che l’ha intervistata: «Stimo l’uomo con cui sto, la mia famiglia e il mio lavoro, mi sento molto fortunata di poterlo dire. Voglio dire, quello che facciamo in una settimana è straordinario». Come ad esempio scalare montagne, volare con un un velivolo della Seconda Guerra Mondiale. Insomma, azioni che non tutte le coppie normali fanno. Ma in fondo «questo è quello che è più affascinante dello stare con lui: brividi e gioie costanti».
La coppia, sposata dal novembre 2006, aveva già la piccola Suri, al tempo di sette mesi. E come tutti i genitori di questo mondo, l’amore per un figlio è qualcosa di unico.
«Non ci piace stare lontano da lei e la piccola ne è consapevole. La portiamo nel parco di ogni città e passeggiamo».
E il Natale? «Vacanze a Telluride, in Colorado, con la famiglia di Tom». Insomma, l’immagine proprio di una famiglia perfetta.
Che noia.