Che tra Katie Holmes e la piccola Suri Cruise ci fosse un fortissimo legame, era ben chiaro. Suri è la bambina più viziata di Hollywood e non teme mai l’obiettivo dei paparazzi, sembra essere nata per diventare una grande star e sfilare con disinvoltura sui red carpet. Il merito è anche di mamma Katie e papà Tom Cruise, che hanno fatto della loro bambina una mini-diva dal guardaroba milionario.
Il mese preferito dell’attrice, esplosa grazie alla serie “Dawson’s creek”, è aprile, quello in cui è nata Suri Cruise. Katie Holmes ha raccontato che passa l’intero mese ad organizzare la festa di compleanno per la bambina che, come sempre, interviene direttamente, soprattutto quando si tratta di scegliere temi e decorazioni.
Suri mi ha aiutato molto per preparare la festa. Ha voluto tutte le sue amichette, abbiamo organizzato un barbecue e preparato gli inviti per le bambine. Era davvero molto dolce. Non voglio fermare tutto questo.
Il mese di aprile è ancora piuttosto lontano, ma Katie Holmes ha raccontato che Suri non mette mai da parte il suo lato creativo e la casa risente delle conseguenze e si riempie di brillantini dappertutto!