La bella Katherine Heigl sul suo nuovo blog ha deciso di affrontare il tema del matrimonio e di come lei lo fa funzionare con il marito Josh Kelley.
Katherine e Josh sono sposati da quattro anni e hanno una figlia adottiva di tre anni di nome Naleigh. Dopo che in un’intervista le è stato chiesto come fa a coniugare il lavoro con il matrimonio, Katherine ha deciso di riflettere e dare una risposta lunga e dettagliata nel suo nuovo blog su iVillage.
Uno dei motivi che secondo Katherine rende il suo matrimonio forte, è che dopo quattro anni lei ha ancora una mancanza di interesse per gli altri uomini!
Non ho alcun desiderio di unirmi fisicamente con un uomo diverso da mio marito e sono stata una monogama seriale dal momento del mio primo rapporto serio a 20 anni. Non sono mai stata in grado di connettermi con un uomo sessualmente senza esserne coinvolta emotivamente, senza dare un pezzo del mio cuore e l’anima. Ho sempre amato l’idea di Samantha in Sex and the City, ma semplicemente non è così. Capisco che ogni essere umano sulla terra, si chiede se l’erba potrebbe essere più verde in altri pascoli, ma non potrei mai immaginare me stessa fare certe cose.
La morale della storia di Katherine è quella di non dare mai per scontato il suo partner.
Sarebbe predicatorio e ingenuo dirti che ho le risposte a queste domande. Josh e io siamo sposati da quattro anni e potrebbe sembrare da record a Hollywood, siamo ancora considerati sposi novelli per il resto del mondo . Quello che posso dirvi è che io mi sono infatuata di quest’uomo dal primo momento che l’ho incontrato.
Photo Credits | Getty Images