Katharine McPhee, protagonista della serie Smash, che si sta avviando alla fine della prima stagione, appare in tutta la sua bellezza sulla copertina del numero di giugno 2012 della rivista Glamour. L’attrice 28enne indossa un abito Prabal Gurung e sandali Gianvito Rossi per Altuzarra.L’attrice parla degli inizi della sua carriera:

Dopo il mio terzo semestre di scuola, sono venuta a Los Angeles giusto in tempo per la stagione pilota e avevo 15-20 chili di troppo. Mi è stato detto, solo se perderai peso avrai successo. Ma io sapevo di avere talento. Sono andata a American Idol perché non sapevo in quale altro modo poter arrivare a quel livello.

Secondo Katharine la parte più difficile del lavoro è ottenerlo:

Dopo American Idol, ho incontrato Steven Spielberg, che mi aveva in mente per Smash. Ho trascorso cinque o sei anni solo a sgobbare, a fare audizioni per tante cose. Ho così tanta voglia di lavorare! La parte più difficile del lavoro è ottenere il lavoro. Questo è il vero lavoro.

La McPhee parla del lato glamour del suo lavoro:

Stare sul set sembra così glamour. Talvolta lo è, ma alla fine della giornata, è un lavoro. Il mio modo di non momtarmi la testa è amare la gente con cui lavoro. Sto solo facendo il mio lavoro, il resto, è sfarzo.

Una star davvero umile, speriamo rimanga così.

Photo Credits | Glamour

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Maggio 11, 2012