Julianne Moore, nonostante abbia un certo numero di nuovi film in uscita, tra cui, What Maisie Knew, ha trovato il tempo per posare per la copertina del numero di giugno 2012 della rivista Fairlady. L’attrice 51enne, che appare elegante in una camicia di Hugo Boss, parla della sua carriera di attrice, del suo matrimonio e della cittadinanza britannica appena ottenuta.Julianne è entusiasta di aver preso la cittadinanza britannica:
Sono appena diventata una cittadina del Regno Unito. Sono davvero entusiasta, questo ha un grande significato per mia madre Anne. I suoi genitori emigrarono quando lei aveva 10, così lei non ha avuto scelta di trasferirsi negli Stati Uniti. Quando sposò mio padre ha dovuto rinunciare alla sua cittadinanza britannica.
L’attrice parla di ciò che è per lei la recitazione:
Ho letto tutto quello che Louisa May Alcott abbia mai scritto. La recitazione era un’estensione della lettura. Io non sono un interprete naturale, ma mi piace di fingere.
La Moore, a proposito del matrimonio, dice:
E’ raro innamorarsi, e quindi quando accade è un grande evento. Il matrimonio è un investimento a vicenda, non solo la parte romantica. Non sto dicendo che le persone infelici non si dovrebbero dividersi. Ero divorziata. Mi sono sposata troppo presto e non volevo essere lì. Devi voler essere sposata.
Photo Credits | Fairlady