Fresco del debutto con il suo nuovo lavoro Game Change, la rossa Julianne Moore è stata scelta per la copertina del numero di Aprile 2012 della rivista Canada’s More.
La 51enne attrice nella copertina sfoggia un elegante abito Dolce & Gabbana, e orecchini griffati Jennifer Fisher, inoltre durante l’intervista ha parlato di se stessa e del suo rapporto con i figli, della sua preparazione al ruolo di Sarah Palin e della vita vissuta come una celebrità.
L’attrice durante l’intervista ha detto che ai suoi figli dice sempre che il suo animale preferito è il castoro, perché è laborioso, ingegnoso e diligente, ed ha aggiunto che questa è una delle sue migliori qualità.
Julianne durante l’intervista ha anche parlato del suo nuovo ruolo, ossia della sua preparazione per interpretare il ruolo di Sarah Palin:
Ho ascoltato il suo discorso senza sosta. Ho letto ogni libro che ha scritto, i libri che tutti gli altri hanno scritto su di lei, e ho visto ogni discorso e intervista su YouTube. Mi sono immerso nella sua vita, e ho cancellato tutto il resto della mia vita.
Parlando della sua vita come celebrità, l’attrice ha detto di non trovare nessun lato negativo, anzi ha spiegato ai suoi figli che si sente molto fortunata. DEl resto non ha tutti i torti, se ha scelto questo tipo di vita, ci sarà un motivo!