Julia Roberts: vieta ai suoi figli di guardare i film da lei interpretati

Julia Roberts ha riferito che i suoi figli non hanno mai guardato i suoi film. L’attrice ha rivelato che i figli sono ancora piccoli, e che ci vorrà ancora qualche anno prima che possano cominciare a vederli … ma cosa c’è di sconvolgente nei film della Roberts … nulla!

La Roberts ha tre figli, i gemelli di 7 anni, Hazel Patricia e Phinnaeus Walter e il piccolo di 4 anni e mezzo Henry Daniel … ma la domanda è lecita: se gli è vietato guardare i film della mamma, che tra l’altro non sono nè erotici, né violenti, cosa guardano in tv … sempre e solamente cartoni?

La Roberts, in una intervista durante la conferenza stampa per il film, in cui interpreta la regina malvagia di Biancaneve ha detto:

Penso che siano troppo giovani. Abbiamo la sensazione di visione piuttosto rigida in casa nostra. Quando sarà il momento giusto, saremo felici e gioiosi di condividere tutto insieme (i film), ma probabilmente non sarà tra due settimane.

Piuttosto che trascorrere del tempo con la famiglia riunita attorno al televisore, la Roberts e suo marito Moder preferiscono passare del tempo con i figli e raccontargli delle storie, poesie, parlare, e condividere idee.

Siamo gente da libri in casa nostra

Tutto questo non vuol dire che l’attrice è del tutto contraria che i suoi figli guardano la televisione, basta non esagerare e fargli guardare determinate cose … altro che noi generazione anni ’80, cresciuta con cartoni animati e pomeriggi ai giardinetti … i figli della Roberts ascoltano racconti e poesie!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *