E’ proprio vero: la madre degli stupidi è sempre incinta: è questo l’unico commento possibile quando si legge che Julia Roberts è stata insultata su Instagram per il suo aspetto a causa di una foto dove giustamente struccata e rilassata stava sorseggiando del tè.
Da quando si è divenuti così bestie da dover giudicare tutti per l’aspetto fisico a 360° come se quella fosse la discriminante? In fin dei conti ha più di 50 anni e mezzo mondo farebbe un patto con il diavolo per arrivarci come c’è arrivata lei. E c’è gene che la definisce “una donna orribile che invecchia male“? Diciamocelo: forse un check up dall’oculista serve davvero per questi commentatori da strapazzo. Alcune star sono immuni a ciò che si dice di loro, altre no. E raccontando ad Oprah l’accaduto, la donna ha ammesso di esserci rimasta male:
Recentemente è accaduto qualcosa sul profilo Instagram di mia nipote Emma (Emma Roberts, N.d.R.) che mi ha fatto pensare molto su quello che vuol dire essere una teenager nella società contemporanea. Ci siamo alzate, stavamo bevendo un tè, giocando a carte e trascorrendo insieme questa mattinata meravigliosa. Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell’immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l’aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell’aspetto terribile!
Cara Julia, non ti curar di loro che non sanno quel che dicono!