Jude Law ha cambiato look. L’attore 39enne, che si è dovuto far crescere la barba per interpretare il ruolo del Dr. John Watson nel film Sherlock Holmes, ha ammesso che il nuovo look non era in linea con il suo guardaroba, quindi ha dovuto comprare abiti più adatti.Law, in un’intervista alla rivista Glamour, racconta:
Il mio stile cambia con i ruoli. Avere un paio di baffi e basette, come Watson nel film Sherlock Holmes mi ha costretto a provare vestiti nuovi. Jeans e giacca di pelle non andavano più bene così ho comprato una giacca di velluto a coste.
Mi piace l’idea della durata, è possibile acquistare un classico, bellissimo abito su misura o una borsa in pelle che duri per anni. Mi piace mantenere le cose per poterle trasmettere ai miei figli. Ho ancora lo smoking che ho indossato alla mia prima cerimonia degli Oscar in modo da poterla dare a mio figlio.
Jude è un tipo oculato, non c’è che dire.
Photo Credits | Getty Images
meggie Maggio 5, 2012 il 11:29 am
Jude Law è un uomo dal fascino incredibile ed un attore talentuoso, quanto poliedrico.
L’accoppiata artistica con Robert Downey Junior, è stata letteralmente esaltante e mugnifica per entrambi, quanto armoniosa e perfetta la loro amicizia, “romance” secondo gli attori e non volgarmente “bromance”.
Tra un riso ed un lazzo, confermano di essere “best friends, closer, very, very closer” ed i ruoli aumentano, i look si migliorano, finco al prossimo set per il terzo capitolo di Holmes, che non vediamo l’ora di ammirare ed apprezzare 😉 XD <3