L’attore Jonah Hill ha preso seriamente in antipatia la star di “Glee” Matthew Morrison, che si sarebbe comportato in maniera poco carina nei suoi confronti, mettendolo in imbarazzo pubblicamente. Durante una puntata del Late Night with Jimmy Fallon, Hill ha raccontato l’accaduto agli spettatori.
Il tutto è accaduto durante la presentazione di un nuovo progetto per la Fox, Jonah Hill stava parlando con la collega ed amica Zoey Deschanel, ma a un certo punto Matthew Morrison sarebbe intervenuto, chiedendo all’attore di stare zitto, suscitando l’ilarità dei presenti.
So già che non mi piace questo ragazzo. Sono sicuro che sia un buon essere umano, ma non lanci sotto un bus un tizio che se ne sta seduto tranquillo. Non l’avevo mai visto prima, sono stato vittima di bullismo!
Sembra che Hill non stia per niente simpatico a Matthew che, a settimane di distanza dallo spiacevole episodio, ha continuato a comportarsi in maniera scortese. I due si trovavano a un party a Hollywood e Jonah ha sorpreso Morrison a raccontare una barzelletta all’attore di “Gossip Girl” Chace Crawford, in cui si rideva proprio di Hill che ormai stanco, ha deciso di lanciare una sfida in diretta tv al collega, vuole sapere come se la caverà la prossima volta che si incontreranno.
Intanto l’attore di “Moneyball” sembra intenzionato a riacquistare la forma fisica, infatti è evidente che abbia perso molto peso, a quanto pare ben 18 chili. Secondo il collega Brad Pitt, Jonah Hill vuole assomigliare agli altri attori e questo potrebbe voler dire che cambiano anche le sue prospettive sul grande schermo. Fino ad ora gli sono stati affidati ruoli prevalentemente comici ed adatti alla sua stazza, molto più abbondante rispetto ad ora, ma questo drastico cambiamento e calo di peso potrebbe rivelarsi un toccasana per la carriera. Dopotutto si sa che a Hollywood sono spietati e a certe cose ci tengono, chissà cosa direbbe Matthew Morrison a riguardo!
Photo Credits | Getty Images