Speriamo che sia femmina. Anzi, che siano femmine. E Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati accontentati.
L’attrice, in dolce attesa, partorirà infatti verso luglio due gemelline che nasceranno a Parigi. E così ecco smentite le prime ecografie che davano quasi per scontato un maschietto e una femminuccia nella tribù Pitt-Jolie.
Un altro bel colpo, dunque, per due degli attori più belli di Hollywood dopo la primogenita Shiloh Nouvel e i tre bimbi adottivi di lei: Maddox, Pax Thien e la femminuccia Zahara.
Trattasi comunque di una notizia certa, o almeno così sembra, dopo le varie voci che vorrebbero la coppia interessata ad acquistare una nuova casa, precisamente un antico castello a Corenno, vicino al lago di Como, o intenzionata a sposarsi in mare, sullo yacht di Paul Allen, fondatore di Microsoft. Che romanticoni!
Ma tornando alle gemelline, papà Brad cosa ne pensa? Secondo le fonti vicine alla famiglia:
Non vede l’ora di abbracciare le gemelline. Adora le bambine e Angelina ama vedere lui e i fratellini così impazienti e felici.
Come dargli torto? L’importante è tener sotto controllo la salute di mamma Angelina che appare sempre più magra e sciupata. Visto le braccia? Che impressione!
Dopo i vari e preoccupanti svenimenti dell’attrice, Pitt ha predisposto un piano d’emergenza con assistenza 24 ore su 24. Infatti per i prossimi mesi un intero staff medico accompagnerà Angelina ovunque, pronto a intervenire in caso di necessità.
Sarebbe bastato assumere un cuoco per far mangiare di più la poveretta, no?