Johnny Depp ha chiuso la sua storia d’amore con Vanessa Paradis nel 2012 e da allora non si è fatto altro che parlare del suo rapporto con Amber Heard, attrice dichiaratamente bisessuale.
Ormai è ufficiale che i due convoleranno a nozze: si sono conosciuti sul set di The Rum Diary e da allora non si sono più lasciati anche se nella prima fase della separazione Depp-Paradis si sono fatti vedere poco insieme. Ma poi Johnny Depp ha sfoggiato l’anello di fidanzamento della sua compagna, che per lei era troppo grande, confermando che presto ci saranno le nozze.
Intervistato da Interview Magazine, l’attore ha parlato degli esordi della sua carriera, ad oggi costellata di grandi successi:
Vendevo penne al telefono, la cosa peggiore era chiamare degli estranei e dire “Ciao come stai?”. Facevi un numero a caso, e dicevi una cosa del tipo: “sono Edward Quartermaine dalla California. Potresti vincere un orologio a pendolo o un viaggio a Taiti”. Gli promettevi tutte queste cose se compravano un grosso volume di penne. Era bruttissimo. Ma in effetti penso che sia stata la mia prima esperienza da attore. Un giorno vendetti un gran pacco di penne a un tizio. Questo continuava a chiedermi del viaggio a Tahiti. Io mi sentivo colpevole, perciò gli ho detto: “Senti, mi spiace per queste cazzo di penne. E’ una truffa. L’orologio a pendolo è di cartone”.
Photo Credits | Getty Images