Johnny Depp e Amber Heard stanno divorziando e si era capito fin dall’inizio che le cose non sarebbero filate lisce, infatti dopo aver depositato la richiesta, l’attrice ha accusato il marito di violenza domestica.
Fino ad ora Johnny Depp non si è espresso, il suo portavoce ha fatto sapere che non ha intenzione di farlo vista la situazione. Invece Amber Heard si è presentata in tribunale con un occhio nero, accusando il marito (ormai ex, si può dire) di averla picchiata più volte nel corso di questi 15 mesi di matrimonio. L’opinione pubblica si spezza in due, tra chi crede ad Amber Heard e la difende, accusando Depp di essere un violento. Dall’altra parte c’è chi conosce l’attore da diverso tempo e continua a ripetere violento non lo è stato mai. Insomma, difficile prendere parte in un caso così delicato, spetta ai giudici stabilire cosa sia successo ma mentre in molti hanno preso le difese di Johnny Depp, spiccano le parole dell’ex compagna Vanessa Paradis, al suo fianco per 14 anni e madre dei suoi due figli. Anche lei ha definito l’ex come una persona amorevole e dolce, parlando di “14 anni meravigliosi” vissuti insieme a lui, peraltro finiti quando l’attore ha incontrato Amber Heard. Anche Lily-Rose Depp, la figlia dell’attore di “Alice attraverso lo specchio” ha voluto prendere le difese del padre, pubblicando una foto su Instagram:
Mio padre è la persona più amorevole che io conosca. Non è stato altro che un padre straordinario per me e il mio fratellino e tutti quelli che lo conoscono direbbero la stessa cosa.
Photo Credits | Getty Images