Come si sa, Johnny Depp ha una passione sfrenata per i cappelli, una passione, però, non condivisa pienamente da sua moglie Vanessa Paradis che chiese all’attore di liberarsi di parte della sua immensa collezione composta da oltre mille cappelli!. E così Johnny, da bravo maritino, ha acconsentito alla richiesta di sua moglie e ha regalato, per adesso, un paio di cappelli al figlio della collega Sandra Bullock che il piccolo potrà indossare quando sarà grande.
Sandra Bullock è rimasta senza parole quando il suo collega ha regalato due cappelli a Louis, figlio di 20 mesi dell’attrice. Una fonte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al National Enquirer:
Sandra pensa che è la cosa più dolce che abbia mai ricevuto. Sandra ha affermato più volte che suo figlio Louis piange spesso se non ha un cappello in testa e Johnny le ha promesso che gliene regalerà molti di più.
Un bel gesto, quello di Johnny Depp che ha veramente una passione incontenibile verso i cappelli anche se forse un po’ esagerata visto che Vanessa Paradis, con la loro casa di Parigi invasa dai cappelli, esasperata, minacciò addirittura di buttarglieli.
Meglio regalarli, quindi…
johnny, sei il migliore!!!!