Johnny Depp e il suo Natale speciale

Quest’anno il Natale avrà un sapore diverso per Johnny Depp.

L’attore, infatti, non vede l’ora che Babbo Natale – o Santa Klaus, come lo chiamano dalle sue parti – scenda dal camino di casa e vada a fare visita gradita ai suoi due figli avuti dalla compagna Vanessa Paradise: Lily Rose di otto anni, e Jack di cinque.

Dicevamo di un Natale speciale. Perché è ancora vivo il ricordo e lo spavento che Johnny e Vanessa hanno vissuto qualche mese fa con Lily Rose. La piccola, infatti, fu improvvisamente ricoverata in un ospedale londinese, e giudicata in gravi condizioni.

Il motivo? Forse un’infezione batterica, forse qualcos’altro.

Fatto sta che Johnny, a quel tempo impegnato sul set di “Sweeney Todd”, l’ultimo film di Tim Burton, decise di interrompere le riprese perché troppo scosso. Grande solidarietà gli fu dimostrata dal regista, dall’intero cast e dalla casa di produzione Dreamworks che, in un comunicato stampa, fece sapere: «Abbiamo cambiato i programmi delle riprese per adattarci alle sue esigenze».

La vicenda, seppur triste, ha avuto un merito: quello di avvicinare ancora di più Tim Burton a Johnny tanto che, proprio in questi giorni, i due si sono spesso visti girare insieme alla ricerca dei regali di Natale.

Il peggio comunque è passato e la famigliola si prepara alle feste natalizie. Non ci è dato sapere se Depp e combriccola trascorreranno il Natale nella residenza francese oppure nella casa che hanno in Inghilterra. Ma possiamo augurare – ed essere buoni, permettetecelo per una volta – finalmente un po’ di serenità.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *