Johnny Depp dedica la sua isola privata a Heath Ledger

Johnny Depp, come molte star e molti fan, hanno amato l’attore Heath Ledger, morto di overdose nel 2008. Depp e il collega Colin Farrell avevano ultimato il lavoro di Ledger per il film del Dottor Parnassus, che l’attore non era riuscito a completare, ma i tributi di Johnny Depp non finiscono qui.

L’attore e la compagna, l’attrice Vanessa Paradis, hanno un’isola privata alle Bahams, che concedono di visitare agli amici spesso e volentieri. Tra i tanti amici, ci sono anche i genitori di Heath Ledger:

Dopo la morte di Heath Ledger, ho pensato che la sua famiglia avrebbe potuto trascorrere del tempo lontano dal caos, rilassandosi lì. C’è una località che chiamiamo Heaht’s Place.

Una parte dell’isola, quindi, è un vero e proprio maggio all’attore defunto, così come altre parti dell’isola sono dedicate a Vanessa Paradis e ai figli che ha avuto da Johnny Depp, Lily Rose e Jack. Gli omaggi non sono finiti qui, perché c’è spazio per delle spiagge assolutamente particolari, omaggio a Ketih Richards, chitarrista dei Rolling Stones e grande amico di Johnny Depp, l’autore Hunter S. Thompson e l’indimenticabile Marlon Brando.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *