Si sono conosciuti nel 2012 sul set di “The Rum Diary”, Johnny Depp e Amber Heard si sono fidanzati ufficialmente nel 2014 e l’anno successivo, a febbraio, sono convolati a nozze, per poi divorziare… oggi.
Pochi giorni fa Amber Heard ha depositato la richiesta di divorzio dopo soli 15 mesi di matrimonio, il gossip si è diffuso alla velocità della luce e non è l’unica cosa che sta facendo chiacchierare. L’attrice ha depositato la richiesta due giorni dopo la morte della madre del marito, intento a promuovere il nuovo film “Alice attraverso lo specchio” in cui torna a interpretare il Cappellaio Matto. Nel frattempo se ne sono dette di tutti i colori, in particolare che Amber Heard non era particolarmente amata dalla famiglia di Johnny Depp. Lei fa richiesta per gli alimenti, lui la rifiuta e lei si gioca la carta della violenza domestica.
Adesso Johnny Depp è in guai seri e le accuse, se dovessero dimostrarsi fondate, potrebbero distruggere la sua carriera. C’è una foto di Amber Heard con l’occhio tumefatto, l’attrice ha spiegato di essere stata più volte picchiata dal marito e subito dopo il divorzio ha richiesto un ordine restrittivo nei suoi confronti, che è stato emanato dal giudice. L’avvocato Samantha Spector non è riuscita ad ottenere una sorta di ordine restrittivo per tenere Johnny Depp lontano dai cagnolini, mentre Amber Heard ha ottenuto la possibilità di rimanere nella casa coniugale ma non gli alimenti, nè che Depp sia sottoposto a un trattamento di gestione della rabbia. Sono arrivate le foto che testimoniano la violenza domestica subita dalla Heard, la foto che la mostra con un livido intorno all’occhio risalirebbe a sabato scorso, da qui la richiesta di un ordine restrittivo – arrivato, però, nel momento in cui l’attore è in giro per promuovere il film. L’ormai ex moglie sostiene che Johnny Depp le ha offerto soldi per comprare il suo silenzio dopo averle lanciato addosso un iphone e aver rotto vari oggetti in casa. Una volta Amber Heard è riuscita a chiamare un amico e a chiedere aiuto, in quell’occasione arrivò la polizia, Johnny Depp era scappato e non è stato arrestato perché la moglie non lo denunciò.
Photo Credits | Getty Images