Si continua a parlare dell’omosessualità di John Travolta, nonostante l’attore l’abbia più volte smentita. Ma i dubbi restano, visto che le voci tornano puntuali e sempre più insistenti.
Questa volta a parlare è stato il designer di interni Robert Randolph che ha raccontato degli appuntamenti bollenti che John Travolta ha con altri uomini nelle saune di Los Angeles. L’uomo dichiara di aver visto con i suoi stessi occhi l’attore fare sesso orale e sesso anale con alcuni uomini, senza risparmiare alcun dettaglio.
Ricordiamo che John Travolta è sposato con Kelly Preston e che presto, dopo la tragedia della morte del figlio, diventerà papà per la terza volta. Ma Randolph racconta anche di quali siano i gusti dell’attore di “Grease“, che un tempo preferiva solo uomini neri ma poi ha iniziato a rifiutarli ed a preferire i mediorientali, per finire ai coreani. Inoltre John Travolta tenterebbe anche l’approccio con uomini etero approfittando della sua fama.
Questi racconti scabrosi faranno particolarmente discutere, soprattutto perché John Travolta è membro di Scientology, che combatte con una certa convinzione l’omosessualità . Potrebbe trattarsi dell’ennesimo caso di ipocrisia, o solamente di voci in cerca di qualche dollaro e pagina sui tabloid. Attendiamo conferme (che molto probabilmente non arriveranno mai) o smentite dal diretto interessato.