Jodie Foster lascia la sua compagna dopo 14 anni

Piangete, star di Hollywood, piangete: un’altra coppia è scoppiata e stavolta la notizia dispiace e lascia l’amaro in bocca.

A naufragare è il rapporto tra l’attrice Jodie Foster e la sua compagna, la produttrice Cydney Bernard. Le due hanno condiviso ben 14 anni di vita insieme, e anche due figli, nati però da padre sconosciuto.

La notizia ha lasciato davvero tutti senza fiato, visto che solo 4 mesi fa Jodie aveva dichiarato per la prima volta al mondo intero il suo grande amore per la Bernard. E poi, cosa è accaduto?


Non sappiamo rispondere a questa domanda. Quel che è certo è che una famiglia – e il termine ci sta proprio bene nonostante siano in molti a storcere il naso – è crollata e non è un bene per i bambini che, in questa storia, ci hanno vissuti: Charlie di nove anni, e Kit di sei.

Parlare degli esordi della storia tra la Foster e Cydney significa tornare indietro al 1993, quando l’attrice e la produttrice si incontrarono sul set del film ” Sommersby”. Per numerosi anni, le due donne hanno vissuto una vita di coppia ritirata, seppur all’anulare indossassero entrambe una fedina Tiffany come simbolo del loro amore.

Qualcuno, però, sospettava già di incomprensioni tra le due, visto che in occasione della scorsa Pasqua, Jodie era partita per una vacanza con i figli alle Hawaii senza la sua compagna.

I sospetti erano fondati, fondatissimi.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *