Davvero tempo di outing. Dopo quello poco volontario di Ricky Martin per voce del suo visagista, è il momento delle donne.
Che Jodie Foster, ex bambina prodigio, avesse una preferenza per persone dello stesso sesso, in fondo si sapeva.
L’attrice, due volte premio Oscar e mamma di due bambini nati grazie all’inseminazione artificiale – Charles di 9 anni, e Kit di 6 – è da molto tempo la maggiore – e chiacchierata – finanziatrice dell’associazione Trevor Project, un servizio americano di prevenzione del suicidio di giovani gay e lebiche. Ma al di là di questa notizia, prima di oggi mai aveva presentato ufficialmente la sua compagna.
Dopo ben 14 anni di relazione “clandestina”, la dichiarazione d’amore di Jodie alla luce del sole, anzi della notte, è arrivata. Infatti, in occasione della consegna del premio “Hollywood Reporter”, poche sere fa la Foster ha così esordito:«Ringrazio la mia bellissima Cydney, che è rimasta con me nei momenti più belli e in quelli più difficili…».
L’altra lei è Cyndey Berard, produttrice cinematografica, socia in una casa di produzione con l’attrice e seconda mamma per i figli di Jodie. Una donna che negli ultimi anni è apparsa sempre più spesso al fianco di Jodie sia nelle occasioni pubbliche che nella vita privata.
Probabilmente da oggi si apre un nuovo capitolo nella vita sentimentale della Foster che presto dirigerà Robert De Niro in “Sugarland”, il suo terzo film come regista.
Cos’altro aggiungere?…Impara, Ricky!
Commenti (1)