Jodie Foster e il coming out ai Golden Globes 2013

Parata di stelle per i Golden Globes, look più o meno impeccabili e poi lo show di Jodie Foster. L’attrice ha ricevuto il prestigioso premio alla carriera Cecil B. De Mille, ma ha regalato agli ospiti un discorso profondo, ed uno pseudo coming-out che ha fatto subito chiacchierare.

Jodie Foster ha raggiunto i 50 con successo e nel suo discorso di ringraziamento ha fatto capire che presto potrebbe ritirarsi dalla carriera cinematografica. Amante della privacy, è sempre stata molto attenta a non finire nel mirino del gossip, ma della sua omosessualità si è parlato per anni.

Sto solo per dirlo forte e fieramente, io sono, uh, single! Spero che non siate delusi che non ci sarà un grande discorso di coming out stasera. Ho già fatto coming out almeno un migliaio di anni fa, nell’età della pietra.

L’attrice ha commosso la platea, soprattutto quando ha parlato della madre ed ha ricordato a tutti quanto sia importante tutelare la propria privacy, confermando ancora una volta di essere davvero una donna in gamba.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *